Domani domenica 6 marzo si terranno a Roma le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco.
Come Consigliere impegnata nell’amministrazione del III Municipio, ho deciso di sostenere la candidatura a sindaco di Roma alle primarie di Roberto Giachetti.
Sono convinta che Roberto Giachetti, deputato del Partito Democratico e attuale vice Presidente della Camera, abbia la personalità e le doti giuste per riscattare l’amministrazione della città di Roma dal torpore e dall’immobilismo, trasmettendo ai romani la fiducia per un nuovo inizio.
Le sue battaglie politiche, soprattutto quella contro il famigerato “porcellum”, sono state all’insegna della trasparenza e della legalità, valori imprescindibili per il futuro sindaco della Capitale.
Per questo vi invito a sostenere la candidatura di Roberto Giachetti a sindaco di Roma alle primarie del centrosinistra del 6 marzo.
Alle primarie per la scelta del candidato sindaco di Roma possono votare tutti i cittadini residenti nella città di Roma che abbiano compiuto 18 anni. Si vota dalle 8 alle 22 con tessera elettorale e documento di riconoscimento. I seggi sono allestiti nelle sedi PD e nei gazebo e divisi in base alle sezioni elettorali.
Di seguito trovate le indicazioni per individuare il vostro seggio delle primarie nel III Municipio.
Buone primarie a tutti!