#TUTTAROMA: ROBERTO GIACHETTI, VENERDÌ 5 FEBBRAIO IN III MUNICIPIO 

#TuttaRoma. Giachetti continua il tour strada per strada dal III Municipio
Dopo le tappe nei Municipi IV e VIII, il tour di ascolto #TuttaRoma di Roberto Giachetti, candidato alle Primarie del centrosinistra, continua domani 5 febbraio, dalle ore 15.00, questa volta dal III Municipio. Il giro inizierà presso la sede di Almaviva spa (via di Casal Boccone 188), con una visita all’azienda del più importante insediamento produttivo del territorio che, nella sola sede di Casal Boccone, conta quasi 3mila presenze.

 

Giachetti farà tappa poi al campo di calcio comunale Angelucci della società sportiva ASD Settebagni (ingresso in via Salaria 1403), dove sono in programma due appuntamenti: il primo, con i vertici della società sportiva; il secondo, con i rappresentanti del Comitato di quartiere (è prevista una breve passeggiata al parco dei Frutti). Un’occasione per ascoltare le principali criticità del territorio e le problematiche che vivono le realtà che vi operano.

 

Nel corso del pomeriggio, si raggiungerà Fidene, dove in piazza dei Vocazionisti, Giachetti incontrerà i membri del Comitato di quartiere e gli iscritti del centro anziani “Santa Felicita”, per scambiare qualche idea sulla riqualificazione degli spazi, sulla gestione della raccolta dei rifiuti, sulla viabilità e il decoro. 

 

Il tour nel III Municipio si concluderà al Liceo Classico Orazio (via A. Savinio, 40) per l’incontro pubblico con cittadini, associazioni, commercianti della zona per un di confronto utile a raccogliere proposte e suggerimenti per la città.

   
 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...