LAZIO 2023: MI CANDIDO AL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO CON ITALIA VIVA E AZIONE

Ho scelto di candidarmi al Consiglio regionale del Lazio nella lista del Terzo Polo (Italia Viva e Azione) alle elezioni del 12/13 febbraio a sostegno di Alessio D’Amato Presidente.

Penso che il Lazio abbia bisogno di una guida valida e competente e D’Amato, che ha gestito in modo eccellente la fase della pandemia e poi quella della vaccinazione da Assessore regionale alla Sanità, è la persona giusta.

Sono pronta a sostenere anche in Consiglio Regionale le esigenze della città di Roma, come già sto facendo in Consiglio Comunale nel gruppo di Italia Viva, a cominciare dalla risoluzione del problema dei rifiuti, puntando sulla realizzazione del termovalorizzatore e il miglioramento del trasporto pubblico locale attraverso infrastrutture strategiche per la città come la metro C.

Roma deve far sentire la propria voce in Regione e al fianco di Luciano Nobili, il nostro candidato di punta, lavorerò per questo.

Per votarmi basterà barrare il simbolo della lista di Italia Viva e Azione e scrivere sulla lista i nomi NOBILI e LEONCINI.

In questo modo il voto andrà anche ad Alessio D’Amato presidente.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...