In questi giorni sta proseguendo la raccolta dei prodotti alimentari attraverso l’iniziativa delka “Spesa sosoesa” promossa del III Municipio ed istituita grazie alla direttiva di giunta a firma mia e dell’Assessore ai Servizi Sociali Maria Romano, per aiutare i nuclei familiari in difficoltà segnalati dai Servizi Sociali. Questi i supermercati che finora hanno aderito all’iniziativa e dove sarà possibile aiutare chi è in difficoltà lasciando una “spesa sospesa”.
CARREFOUR – Via U. Ojetti Ang, Via Renato Fucini
CARREFOUR – Via Prati Fiscali
CARREFOUR – Dima Shopping
DECO’ – Via Titina De Filippo 101
DECO’ – Via Camerata Picena 391
IL CASTORO – Via Conca d’Oro 386
IL CASTORO – Via San Leo, 9
IL CASTORO – Via Val Pellice, 12
IL CASTORO – Via Ugo Ojetti (Zio d’America)
MIO MARKET- Corso Sempione, 2
PAM – Piazza Vinci
PAM – Via Vaglia
PAM – Viale Tirreno
TIGRE – Via Boetti Valvassura, 110
TODIS – Via Luce d’Eramo
TODIS – Via Suvereto
MERCATO FRANCO SACCHETTI
oltre ai prodotti della filiera “corta” disponibili attraverso le cooperative “Zolle” e “Parsec Agri cultura”.
Grazie a tutti i cittadini che stanno contribuendo con la loro generosità, agli esercizi commerciali e alle cooperative agricole che hanno aderito e alle Associazioni di volontariato e di Protezione Civile (Fukyo, NSA Roma nord, Civici Pompieri volontari, Cosmos, Nonna Roma, Aurora) che insieme alla Croce rossa Italiana – comitato locale 2-3 sono impegnate nella raccolta e distribuzione dei prodotti.
Al link del sito Mai soli al Terzo Municipio sono disponibili ulteriori approfondimenti sull’iniziativa, compresi i moduli per l’adesione per gli esercizi commerciali e per la richiesta dei pacchi alimentari attraverso il Segretariato Sociale.




