ELEZIONI AMMINISTRATIVE IN III MUNICIPIO: RISULTATI DEFINITIVI DEL PRIMO TURNO

Con il 42% dei voti contro il 34% dello sfidante del centrodestra, la coalizione di centrosinistra guidata dal candidato Presidente Giovanni Caudo andrà al secondo turno delle amministrative che si terranno domenica 24 giugno dalle 7 alle 23.

Fuori dal ballottaggio il M5S che in III Municipio ripresentava la Presidente sfiduciata dal Consiglio lo scorso 21 febbraio. In VIII Municipio il centrosinistra guidato da Amedeo Ciaccheri vince addirittura al primo turno.

Con 1422 preferenze risultanti dallo spoglio definitivo al seggio centrale, sono stata la candidata più votata della lista del Partito Democratico e la prima in assoluto fra i candidati in III Municipio in queste elezioni. Filippo Maria Laguzzi è secondo con 1283 preferenze.

Un risultato straordinario conseguito nonostante la bassa affluenza (circa il 27%) che mi ripaga dell’impegno profuso in questi anni per i cittadini del nostro Municipio e che continuerò ad onorare nel migliore dei modi.

Ora ci attende un altro sforzo: tornare tutti a votare domenica 24 giugno al ballottaggio per Giovanni Caudo Presidente per dare al III Municipio e ai suoi abitanti un’amministrazione competente ed efficace.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...