DOMENICA 3 OTTOBRE E LUNEDÌ 4 : ALLE AMMINISTRATIVE DI ROMA VOTA CALENDA SINDACO E LEONCINI E CASINI AL COMUNE

Domenica 3 ottobre dalle 7 alle 23 e lunedì 4 ottobre dalle 7 alle 15 si vota per eleggere il sindaco di Roma e i consiglieri dell’Assemblea capitolina.

Dopo anni di impegno come amministratrice sul territorio del III Municipio, dove ricopro dal 2018 il ruolo di Assessora al Commercio e alle Attività Produttive, al personale e alla Sicurezza. ho deciso di candidarmi come Consigliera all’Assemblea Capitolina con Carlo Calenda sindaco, l’unica persona in grado di risollevare Roma dal degrado in cui è stata gettata dalla fallimentare giunta grillina.

Insieme a me invito a esprimere la preferenza per Valerio Casini, giovane e valido amministratore del II Municipio, dove ha ricoperto il ruolo di Assessore al Commercio e Attività produttive e al Personale.

Sulla scheda azzurra per il sindaco e l’Assemblea capitolina sí possono esprimere due preferenze con alternanza di genere: per esprimere la preferenza per me e Valerio, occorrerà barrare il simbolo della lista civica “Calenda sindaco” e scrivere LEONCINI e CASINI. In questo modo il voto andrà anche a Carlo Calenda.

Sulla scheda grigia per il III Municipio invito a sostenere Marta Marziali Presidente : anche qui barrando il simbolo della lista civica Calenda sindaco, si possono esprimere fino a due preferenze con alternanza di genere per il Consiglio municipale.

Si vota con tessera elettorale e un documento di riconoscimento in corso di validità.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...