NUOVA VITA PER LA PINETINA DI PONTE NOMENTANO: OGGI INAUGURAZIONE 

Terminati i lavori di messa in sicurezza (abbattimento e potatura) delle alberature ad opera della Società Terna, che ha curato i lavori di interramento dell’elettrodotto “Roma Nord-Tiburtina”, la storica pinetina di Ponte Nomentano, grazie anche al restyling dei vialetti pedonali e dei nuovi arredi (panchine e cestini) torna a nuova vita. 

Questa mattina l’inaugurazione alla presenza del Presidente del III Municipio Paolo Marchionne e di numerosi cittadini che hanno anche assistito all’esibizione del Coro Nomentum.  

   

MOBILITAZIONE STRAORDINARIA PD ROMA: CIRCOLO PD TALENTI APERTO DOMENICA 14 DALLE 11 ALLE 13

Continua la mobilitazione straordinaria del PD Roma con banchetti e punti d’incontro in tutta la città e le sedi dei circoli aperti durante questo fine settimana. 

Il circolo PD Talenti ha aderito all’iniziativa e, dopo l’apertura straordinaria di sabato, la sede sarà aperta anche domenica mattina dalle 11 alle 13.