SABATO 30 GENNAIO: MOBILITAZIONE LEGGE DI STABILITÀ 2016

Sabato 30 gennaio il PD del III Municipio sarà in piazza per diffondere i provvedimenti relativi alla Legge di Stabilità 2016. 

Saranno presenti i volontari  della sezione PD Talenti a Latgo Pugliese con un banchetto dalle 11 alle 12.30 e quelli della sezione PD Nuovo Salario a Largo Angiolillo dalle 10.30 alle 11.30.

  

VENERDÌ 29 GENNAIO ALLE 20.30: CENA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA SEZIONE PD TALENTI 

Stasera venerdì 29 gennaio alle 20.30 presso la sede di via G. Verga 52 si terrà la cena di sottoscrizione della sezione PD Talenti. 

Come sapete, il circolo continua le sue attività grazie al contributo volontario di iscritti e simpatizzanti.

Chi vuole sostenere le attività e le spese del circolo, può mandare il proprio contributo anche attraverso bonifico sul conto corrente Banco Posta n. 000009393925 con bollettino postale o con un bonifico (di seguito le coordinate IBAN IT07J0760103200000009393925) intestato al circolo Partito Democratico Talenti, causale: contributo PD Talenti.
Vi ricordo che c’è tempo fino al 30 gennaio 2016 per ritirare la tessera d’iscrizione al Partito Democratico per il 2015. Potete farlo nei giorni di apertura del circolo, dal lunedì al giovedì dalle 18.30 alle 20. Per altre esigenze di orario, potete scrivere via mail (pdtalenti@gmail .com) 

  

MERCOLEDÌ 20 GENNAIO ALLE 18: DEBORA SERRACCHIANI IN III MUNICIPIO 

Mercoledì 20 gennaio alle ore 18 Debora Serracchiani, Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia e Vice Segretario del Partito Democratico, incontrerà iscritti e simpatizzanti del III Municipio nella sede dell’Associazione “Insieme per Fare” in via Pelagosa 3, quartiere Montesacro. 

Debora Serracchiani rilascerà  un’intervista pubblica al giornalista Enrico Pazzi sulle riforme istituzionali e gli altri importanti provvedimenti del governo Renzi. 

L’iniziativa è promossa e organizzata dal PD III Municipio.