SABATO 27 FEBBRAIO E DOMENICA 28: IL PD III MUNICIPIO IN PIAZZA PER LE PRIMARIE DEL 6 MARZO 

Domenica 6 marzo i gazebo e le sedi del PD saranno aperte per scegliere il candidato sindaco di Roma in occasione delle Primarie del Centrosinistra. I seggi saranno aperti dalle 8 alle 22. 

Domani sabato 27 e domenica 28 febbraio dalle 10.30 alle 13 il PD III Municipio sarà in piazza per aprire la campagna in occasione delle Primarie. 

Sabato 27 dalle 10.30 alle 13 ci troverete : 

A Largo Pugliese gazebo 

Poste di viale Adriatico e Mercato Piazza Menenio Agrippa

Mercato Tufello 

Mercato Val Melaina 

Mercatino Conca d’Oro (volantinaggio la mattina) 

Sarò presente al gazebo di Largo Pugliese per parlare con cittadini e simpatizzanti 

   
 

DOMENICA 21 FEBBRAIO: UNA DOMENICA A VIA OJETTI

Domenica 21 febbraio si svolgerà il tradizionale appuntamento organizzato dall’Associazione Commercianti di via Ugo Ojetti a Talenti col patrocinio del III Municipio che vedrà la chiusura della via al traffico per l’esposizione di stand di enogastronomia ed artigianato, laboratori ed intrattenimento per adulti e bambini 

  

MERCOLEDÌ 10 FEBBRAIO ALLE 15: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DEL III MUNICIPIO 

Mercoledì 10 febbraio alle ore 15 presso la sede di Piazza Sempione 15 è convocato il Consiglio del III Municipio con i seguenti atti all’ordine dei Lavori. 

La seduta è pubblica e aperta alla partecipazione dei cittadini.

   
    
    
    
    
 

#TUTTAROMA: ROBERTO GIACHETTI, VENERDÌ 5 FEBBRAIO IN III MUNICIPIO 

#TuttaRoma. Giachetti continua il tour strada per strada dal III Municipio
Dopo le tappe nei Municipi IV e VIII, il tour di ascolto #TuttaRoma di Roberto Giachetti, candidato alle Primarie del centrosinistra, continua domani 5 febbraio, dalle ore 15.00, questa volta dal III Municipio. Il giro inizierà presso la sede di Almaviva spa (via di Casal Boccone 188), con una visita all’azienda del più importante insediamento produttivo del territorio che, nella sola sede di Casal Boccone, conta quasi 3mila presenze.

 

Giachetti farà tappa poi al campo di calcio comunale Angelucci della società sportiva ASD Settebagni (ingresso in via Salaria 1403), dove sono in programma due appuntamenti: il primo, con i vertici della società sportiva; il secondo, con i rappresentanti del Comitato di quartiere (è prevista una breve passeggiata al parco dei Frutti). Un’occasione per ascoltare le principali criticità del territorio e le problematiche che vivono le realtà che vi operano.

 

Nel corso del pomeriggio, si raggiungerà Fidene, dove in piazza dei Vocazionisti, Giachetti incontrerà i membri del Comitato di quartiere e gli iscritti del centro anziani “Santa Felicita”, per scambiare qualche idea sulla riqualificazione degli spazi, sulla gestione della raccolta dei rifiuti, sulla viabilità e il decoro. 

 

Il tour nel III Municipio si concluderà al Liceo Classico Orazio (via A. Savinio, 40) per l’incontro pubblico con cittadini, associazioni, commercianti della zona per un di confronto utile a raccogliere proposte e suggerimenti per la città.